Roulette Trucchi la diva del Casinò
Roulette Online Trucchi: ricerca di metodologie vincenti

L’Ultimo colpo

L'ultimo colpoE’ consuetudine in tutti i casinò del mondo annunciare gli ultimi tre colpi prima della chiusura del tavolo della roulette: “aux trois dernières” è la mitica frase che dichiara la fine del gioco.
Usanza che molte case da gioco “terrestri”, purtroppo, stanno perdendo ed uso completamente inutile nei moderni Casinò online. In quest’ultimi, infatti, l’ultimo colpo non esiste perché il gioco potrebbe addirittura essere perpetuo quando stiamo giocando alla roulette online. Discorso leggermente diverso in quelle sale da gioco a distanza dove si gioco dal vivo.

Alla roulette live e televisiva potrebbe capitarvi sentire il famoso dernière. Difatti, alcuni palinsesti italiani, hanno una gestione dei giochi dal vivo delimitata con orari di apertura e chiusura. Peccato che invece di annunciare la chiusura con un’elegante denière, i giocatori vengono semplicemente avvisati con un messaggio nella lingua che avete spuntato quando avete scaricato il programma dei giochi del casinò.

Rimane comunque un fatto isolato, in quanto la tendenza è quella di ruotare i croupier facendo in modo che il gioco sia incessante. Effettivamente sono rimasti in pochi i concessionari che chiudono le sale live.

L’ultimo colpo alla Roulette online, nella maggior parte dei casi, coincide con l’esaurimento della cassa. Francamente questo è il modo peggiore per concludere un gioco.
Idealmente sarebbe bello ultimare la gara con una grande vincita, ma per ironia della sorte, quando questo avviene, invece di incassare la vincita il giocatore diventa improvvisamente avido e assetato di nuove vincite che quasi sempre si traduce in un esaurimento del conto di gioco.

Ecco quindi che dobbiamo trovare un sistema che correre ai ripari, un metodo per fermarsi c’è ed è incredibilmente facile. Bisogna solo avere la forza di volontà di metterlo in pratica.

Come fare per fermarci in tempo?
Dobbiamo semplicemente darci un limite: di tempo e di denaro. Tutto qui, sembra una sciocchezza ma in realtà è un grande ostacolo che solo pochissimi giocatori riescono a imporsi.

Programmare per tempo l’ultimo colpo equivale a mettere in pratica uno dei migliori trucchi della roulette online.