Roulette Trucchi la diva del Casinò
Roulette Online Trucchi: Fondamentali per conoscere le regole del gioco

Roulette TV

Roulette TVPresentiamo una delle tante facce della Divina, la Roulette TV, la nuova versione della roulette che si presenta nelle case degli italiani in diretta televisiva con un show tutto suo. Uno spettacolo speciale, perchè la protagonista non è solo lei, ma anche i giocatori che partecipano da casa, i quali possono assistere alla sorte del gioco in diretta.

Il tutto, abilmente gestito da Winga e dai suoi croupier/presentatori. I nuovi intrattenitori dei giochi d'azzardo in TV che riescono a coinvolgere sempre più appassionati, curiosi e gli immancabili cultori del gioco più bello del Casinò, la Roulette.

Dal PC alla TV
Per giocare alla Roulette Televisiva bisogna registrarsi dal sito e, sempre dalla piattaforma web di Winga, si effettuano le puntate. Praticamente il gioco si svolge online, ma la differenza stà che si può vedere l'esito finale in diretta televisiva.

Canale 63
Collegandosi al canalel 63 del digitale terrestre potete immediatamente "entrare" nel Casinò in streaming. La ruota della Roulette TV gira ininterrottamente, nelle ore dove si registrano maggiori ascolti, dirigono il gioco giovani e affascinanti croupier che, come dei speaker sportivi, annunciano la combinazione vincente, ricordano numeri o combinazioni di ritardatari o in calore ed elencano i nick dei migliori giocatori che per qualche istante sono riusciti a rubare la scena alla diva del gioco.

Esibizioni del giorno
Winga, al momento di questa recensione, presenta tre spettacoli:
Roulette Show Live gioco gestito da un croupier dal vivo.
Nostop Roulette un soffio d'aria compressa dal via al giro della pallina attorno alla ruota.
Vip Roulette 24 gioco rigorosamente in diretta 24 ore al giorno, con la palla lanciata da un soffio d'aria come nella versione precedente, cambiano i limiti di scommessa con la possibilità di puntare fino a 3000 euro ad ogni lancio della pallina.