Roulette Trucchi la diva del Casinò
Roulette Online Trucchi: Fondamentali per conoscere le regole del gioco

Roulette Multigiocatore

Roulette MultigiocatoreQuesta versione della Roulette online è stata studiata per chi desidera giocare in compagnia di altri partecipanti piuttosto che giocare da solo contro il dealer.

I casino online che propongono la roulette multigiocatore, nella stramaggioranza dei casi dispongono della versione classica (europea o francese), praticamente con un solo 0. Esistono delle sale da gioco con la roulette americana multigiocatore, ma sono molto poche.

Svolgimento del gioco:
Le regole sono uguali identiche alla versione tradizionale, stesse combinazioni e stesse tabelle dei pagamenti. L'obiettivo di ogni partecipante è quello di indovinare dove terminerà la corsa la pallina, posizionando le proprie puntate sul tappeto.

Pregi e difetti della Roulette Multigiocatore:
Sicuramente l'aspetto migliore è che si gioca in compagnia. I partecipanti possono interagire tra loro attraverso una chat messa a disposizione dal Casinò, quindi è normale scambiare battute, suggerire dei trucchi o instaurare dei rapporti sociali tra un giro e l'altro.
Quando al tavolo si ritrovano delle persone intelligenti, tutto scorre liscio come l'olio e il gioco può risultare più che divertente. I problemi sorgono quando subentrano dei cafoni che: rallentano parzialmente il gioco e fanno battute pesanti. Per entrambi i casi si può immediatamente risolvere la questione creando un tavolo privato invitando solo le persone che conoscete.

Per quanto riguarda il tempo tra una giocata e l'altra, il Casinò imposta preventivamente la durata del giro, questo per evitare che qualcuno rallenti il gioco a tal punto da renderlo troppo lento e noioso.

Roulette Multigiocatore no Demo:
Il gioco in multiplayer non è disponibile nella versione dimostrativa ma solamente se si gioca con il conto denaro.

Migliori Sale con la Roulette Multigiocatore:
William Hill mette a disposizione dei tavoli completamente personalizzabili con diversi limiti di giocata. A dirigere il gioco c'è il dealer del Casinò. Chi apre il tavolo può decidere: il nome, se nascondere il tavolo quando è completo, se accettare degli ospiti che osservano la gara. Quest'ultimi non possono interagire con il resto dei partecipanti.